Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Tutti insieme per vincere!

sitoIMG_4711 (1)Alessandria – Monza è la prima di cinque finali! Tante sono, infatti, le gare che mancano alla fine del campionato e dobbiamo vincerle tutte: abbiamo anche il non trascurabile vantaggio di doverne disputare ben tre in casa.

Il fattore campo, sino ad oggi, non è stato decisivo per i grigi, anzi sono proprio i due pareggi casalinghi con Torres ed Albinoleffe a pesare più di tutte le altre gare sulla nostra classifica.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Contro la Propatria si è vista una bella Alessandria, finalmente molto convincente anche al Moccagatta, ma l’avversaria era molto scarsa e, inoltre, è rimasta in dieci fin dal primo tempo.

Comunque, abbiamo avuto una certezza: l’Orso è ancora vivo e molto vegeto!

E’ una sensazione molto importante, perché a questo punto della stagione, quando ogni passo falso può essere decisivo, l’importante è crederci, è avere la testa oltre che le gambe.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Tutte le squadre di testa hanno avuto una flessione, ma hanno saputo riprendersi.

E’ accaduto anche all’Alessandria in avvio del girone di ritorno, ma ora la crisi sembra passata e siamo pronti per la volata finale.

Non guardiamo in faccia a nessuno: pensiamo solo a vincere, sarà un problema degli altri tenere il nostro passo.

Tutto l’ambiente è estremamente motivato, a cominciare dal Presidente Di Masi che non ci stancheremo mai di ringraziare per una stagione più bella di ogni previsione.

Il pubblico deve essere all’altezza di questa splendida avventura: riempiamo il Moccagatta per trasformare, tutti insieme,e il nostro sogno in realtà.

Hurrà Grigi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *