Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Andrea Pappaianni Lenzi: “Mi dispiace che i Grigi siano in quella posizione in classifica. Lì ci sono grandi ambizioni”

Andrea Pappaianni LenziAndando avanti con gli anni del nostro percorso arriviamo alle stagioni 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015, le prime tre stagioni con Luca Di Masi al timone della società di Via Bellini. In quelle annate ha militato in maglia grigia, fino al 26 gennaio 2015 quando è stato venduto alla SPAL, il terzino destro classe 1993 Andrea Pappaianni Lenzi.

Il giocatore, nonostante ora non giochi in maglia grigia, è ancora legato ad Alessandria. “Il ricordo più bello, ovviamente, è stato l’esordio personale in Lega Pro in casa contro il Mantova dove abbiamo vinto 1-0 davanti ai nostri tifosi – racconta il difensore -. Mi dispiace che i Grigi siano in quella posizione in classifica perché so che lì è una grande piazza ed hanno grandi ambizioni però, onestamente, non vedendo e non sapendo come sono le cose non posso proprio esprimermi sul motivo”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Attualmente Pappaianni Lenzi gioca nel Mezzolara, squadra che milita in Serie D. “Sono molto contento di essere qua – continua il giocatore -. Sono arrivato in prova 3 anni fa ed ora sono 3 anni che sono qui. È un’ottima società e non mi hanno mai fatto mancare nulla. Il mio unico pensiero di adesso è solo riprendermi dall’infortunio (è stato operato al crociato da poco n.d.r.) e guarire bene”.

Ovviamente come tutti i calciatori spera di raggiungere la massima serie. “Il mio sogno per il futuro – conclude – è sempre quello di tutti penso: lavorare per arrivare in serie A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *