Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Le pagelle dei Grigi contro la Virtus Entella

206fdfbb-70d5-4b2b-8b35-44364f0329b7Nonostante un arbitraggio scandaloso, i Grigi fermano la capolista Virtus Entella portando a casa un pareggio che risulta essere molto stretto. Da sottolineare la presenza in tribuna del DS del Toro Primavera Massimo Bava.

Pop 7,5: Se l’Entella non ha potuto fare un tiro in porta è soprattutto merito suo. Preciso nelle uscite. Autore di alcuni miracoli.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sbampato 6,5: Preciso e puntuale negli interventi. Dopo la bella prestazione di Carrara dimostra di essersi meritato nuovamente la fiducia di Mister Colombo.

Delvino 6,5: Entra per sostituire Sbampato ma non si nota la differenza in campo. Preciso e puntuale negli interventi. Avrebbe potuto tranquillamente partire dal primo minuto.

Gazzi 6: Oggi un po’ addormentato, forse perché rientrava dall’infortunio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Prestia 6,5: Finalmente si è rivisto il giocatore delle prime partite. Sicuro quando serve.

Gemignani 7: Attacca e difende senza fatica. Gli ospiti sono in difficoltà grazie a lui.

Checchin 6: Esce tra gli applausi dei tifosi alessandrini dopo aver giocato 73 minuti da grande calciatore anche se non perfettamente in forma.

Tentoni 6: Non si nota che è appena rientrato dall’infortunio.

Maltese 6,5: Combatte con il coltello fra i denti cercando di stimolare i suoi compagni e cercando di fare più male possibile agli avversari.

Panizzi 4: Non si capisce se sia proprio scarso di suo o creda di giocare nell’Entella.

Badan 6: Nessuno avrebbe pensato di vederlo in campo dopo l’infortunio ma dimostra di avere abbastanza forza da fermare gli avversari.

Bellazzini 7: Aveva diritto ad un rigore netto al 34’ ma l’arbitro non glielo ha assegnato. Ha speso più energie a difendere che ad attaccare.

Santini 5: Tenta azioni personali senza senso.

Akammadu 6,5: Entra per sostituire Santini e dimostra di meritarsi lui il prossimo posto da titolare. Pericoloso fino alla fine.

De Luca 6,5: Pesa molto la rete sbagliata di pochissimo che avrebbe potuto portare i Grigi alla vittoria. Per il resto una buona prestazione.

Mister Colombo 7: Se l’Entella viene bloccata è merito suo. Ha trasmesso ai giocatori la sicurezza indispensabile per affrontare la capolista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *