Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Contro il Pisa per iniziare la scalata verso i playoff

9514612f-50cc-4cff-9e10-33eeaedf08b7
Curiosa partita domenica al Moccagatta dove i Grigi affronteranno il Pisa. Curiosa perché entrambi gli allenatori sono squalificati. Nella panchina dei Grigi, però, mancherà anche il secondo allenatore. Per questo motivo i Grigi dovranno chiedere una deroga alla Lega e la persona che avrà più possibilità di giocare i ragazzi in campo sarà l’idolo della Nord Andrea Servili.

I Grigi, reduci dalla bellissima prestazione in Coppa a Vercelli, vogliono ottenere la prima vittoria del 2019 ma, soprattutto, la prima vittoria stagionale. Vittoria che sarebbe utile sia per il morale dei ragazzi, sia per raggiungere la prima posizione utile per i playoff. Saranno ancora assenti i lungodegenti Gjura e Tentoni oltre ad Akammadu per l’infortunio rimediato mercoledì in Coppa. Mancherà, inoltre, Santini in quanto squalificato. Il difensore Fabio Delvino, invece, è nuovamente in gruppo e sarà della partita anche se è immaginabile che non parta dal primo minuto.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

I ragazzi di Mister D’Angelo, invece, occupano proprio quel decimo posto a cui i Grigi ambiscono in questo momento. Una vittoria dei Grigi limiterebbe il Pisa e i playoff sarebbero più vicini.

Le probabili formazioni

Alessandria

Cucchietti; Prestia, Gazzi, Agostinone; Gemignani, Gatto, Cecchin, Chiarello, Badan; Coralli, De Luca.

Pisa

Gori; Brignani, De Vitis, Benedetti, Lisi; Verna, Gucher, Marin; Minesso; Pesenti, Masucci.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *