Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

I Grigi vanno al Garilli ma la partita non si può giocare.

82c348db-158b-448b-8bb5-6600038931f7
A Piacenza si è scritta la pagina più deludente del calcio italiano. Per evitare la radiazione il Pro Piacenza ha tentrato di schierare 11 ragazzini sconosciuti tesserati in extremis. La Lega Calcio, però, ha impedito questa azione scellerata intervenendo per evitare la farsa mandando un rappresentante della Procura Federale a controllare i tesseramenti ed alle 14:40 è stato disposto che la partita non venisse disputata.

Alle 14:55 è arrivato il comunicato ufficiale della Lega Pro. “A margine del provvedimento adottato, il Presidente della Lega Pro dichiara che nella giornata odierna, a seguito di un lungo confronto e in accordo con il Presidente Federale, è stato deciso di sospendere la gara Pro Piacenza – Alessandria per evitare che si scrivesse una vergognosa pagina del calcio italiano”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ma cosa avverrà ora? Con ogni probabilità, il Pro Piacenza verrà radiato dal campionato dal Giudice Sportivo. Ai Grigi ciò andrebbe bene perché verrebbero annullati tutti i risultati ottenuti fino ad ora dal Pro Piacenza. Nelle prossime ore si capirà di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *