Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

3^ Categoria: Valmadonna a valanga a Bistagno

photoUn Valmadonna che, come al solito, concede i primi venti minuti agli avversari prima di entrare anche “mentalmente” in partita, e poi, quando decide che sia arrivato il momento di premere sul pedale dell’acceleratore, mette le mani sulla gara e non concede più speranze all’avversario di turno. La sblocca “cucciolo” Hicham, finalmente tornato al gol, poi, dopo un leggereo sbandamento che permette a Miska di rimettere in gioco gli avversari, i ragazzi di patròn Porretto riprendono in mano le redini della sfida e con un Simo El Aoulani ancora al cinquanta per cento della forma ma già devastante in area di rigore chiude presto i conti. Ciliegina sulla torta arriva la rete segnata su rigore da Luca Mumajesi, a suggellare una prestazione del bomber gialloblu fatta di tanto sacrificio e impegno. Compito di mister Russo dovrà essere quello di far comprendere ai suoi ragazzi che le partite iniziano fin da subito, senza dover sempre concedere qualcosa agli avversari. Concentrazione che i gialloblu hanno saputo trovare subito giovedi scorso nell’amichevole pareggiata 1 a 1 contro la squadra di Promozione della Vale Mado: non sottovalutare mai la squadra che si affronta dovrà essere l’obiettivo da centrare per non correre i rischi che, nonostante tutto, si sono corsi anche oggi.

Bistagno Valle Bormida – Soms Valmadonna  1 – 4

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Bistagno Valle Bormida: Roci, Lazar (18′ st Benhima), Colombini F., Palazzi (10′ st Gabutto), Bocchino, Gillardo, Miska, Chavez, Colombini A., Servetti, Barbero N. A disposizione: Barbero P., Bertini, Berchio, Stojkovski. Allenatore: Giovanni Caligaris.

Soms Valmadonna: El Aoulani A., Puzzolante (42′ st Bigatti), Boschiero, El Aoulani M. (45′ st Russo S.), Herve Mbong, Russo M., Hicham, Bammou (27′ st Trisoglio), Touati A., Mumajesi (30′ st Mazzoni), Ouchbab (48′ st Pisani). A disposizione: Conza, Touati M. Allenatore: Mirko Russo.

Reti: 18’pt Hicham, 24′ Miska, 44′ El Aoulani M., 6′ st El Aoulani M., 28′ Mumajesi su rigore.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Espulso: 28′ st Bocchino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *