Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Soms Valmadonna: i primi 3 punti tra i “grandi”

photoUn Valmadonna sprecone resta col fiato sospeso fino al 98′ per poter festeggiare i primi tre punti conquistati in questo torneo di Terza Categoria. I ragazzi di mister Russo (età media della squadra 20,6) trovano subito la via della rete con Ali Touati, schierato a sorpresa a centrocampo dopo una vita passata a presidiare la propria area, e poi buttano al vento 3/4 buonissime occasioni per mettere al sicuro il risultato. Nella ripresa la fatica ha cominciato a farsi sentire e la maggiore esperienza degli avversari ha fatto sentire il suo peso. Lo sforzo offensivo degli astigiani, però, non è andato oltre una traversa scheggiata su punizione, per il resto Conza non è stato chiamato a interventi di particolare difficoltà. Anche oggi mister Russo può mettere nel conto un centrocampo tutto da inventare, con le assenze di Djea e Birbiglia (a cui si è aggiunta quella di Ezenwa, appiedato per due giornate dal Giudice Sportivo), e alcuni giocatori “improvvisati” con nuovi compiti. Sono comunque arrivati i tre punti e questa è la cosa più importante per una squadra destinata a crescere.

Soms Valmadonna – Annonese  1 – 0

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Soms Valmadonna: Conza, Puzzolante, Boschiero (32′ st Trisoglio), El Aoulani M., Herve Mbong, Russo M., Hicham, Bammou (46′ st Bigatti), Touati A., Mumajesi (18′ st Bisikou), Ouchbab (38′ st Sina). A disposizione: El Aoulani A., Pisani, Grassano, Touati M., Russo S. Allenatore: Mirko Russo.

Annonese: Poppa, Mercurio (38′ st Miceli), Sillano, Russo A., Muss (13′ st Lorenzato), Montrucchio (33′ st Bella), Viel, Dal Canton, Sarcinella, Prevosto (20′ st Idino), Fassone (6′ st Rahali). A disposizione: Traversa, Marmo. Allenatore: Diego Mogliotti.

Rete: 10′ pt Touati A.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Espulso: 45′ st Dal Canton

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *