Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

JUNIORES – EuroBev, un girone di ritorno da 10 e lode!

zzzIl filotto vincente continua: anche la decima partita di questo girone di ritorno del campionato provinciale Juniores finisce in trionfo per i ragazzi di mister Russo. Nella tana della seconda in classifica, determinata a giocarsi le ultime speranze di vittoria finale, Hicham e compagni, pur con qualche difficoltà, sono riusciti a travolgere qualsiasi ostacolo. Micidiali nella fase conclusiva, concreti e ‘di sostanza’ in mezzo al campo, insuperabili dietro, i ragazzi in maglia fucsia hanno saputo contenere le sfuriate delle squadra di casa, tenendo sempre saldamente in mano il filo della sfida.

Nota non particolarmente positiva della giornata un arbitraggio capace di scontentare un po’ tutti da parte di un direttore di gara forse alle prime armi: per una partita con queste caratteristiche (e con qualche precedente ‘nervoso’) sarebbe stata preferibile la designazione di un arbitro di maggiore esperienza e di più spiccata personalità.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Mancano tre giornate alla fine del torneo e ora solo la matematica impedisce all’Europa Bevingros di festeggiare il titolo di campione provinciale. La grande festa potrebbe consumarsi sabato prossimo, quando al Ferrari scenderà l’HSL  Derthona. La birra di patròn Giacchero è già stata messa in fresco!

OVADESE SILVANESE – EUROPA BEVINGROS  2 – 5

Ovadese Silvanese: Caputo, Rosa, Trevisan (36′ st Provenzano), Perassolo, Bianchi, Montobbio, Barletto (20′ st Giacobbe),Costantino, Vaccarello, Massa (30′ st Zanella), Barbato. A disposizione: Puppo, Alzapiedi, Colletti, Molinari. Allenatore: Fabio Librizzi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Europa Bevingros: Conza, Trisoglio, Boschiero, El Aoulani M., Touati A., Russo M., Hicham, Salerno (39′ st Naimi), Sina, Oukhssas, Bammou. A disposizione: El Aoulani A., Pisani, Russo S., Bushi. Allenatore: Mirko Russo.

Reti: 27′ pt Oukhssas, 29′ Barletto, 38′ Sina, 26’st Oukhssas, 37′ Barbato, 42′ El Aoulani M., 51′ st El Aoulani M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *