Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

JUNIORES: Ancora una super EuroBev!

zzzOrmai non fanno nemmeno più notizia le vittorie in goleada dell’Europa Bevingros, in questo finale di campionato che si preannuncia trionfale per i ragazzi di mister Russo. Anche oggi, sul campo della Castelnovese, Hicham e compagni si sono dimostrati devastanti andando a travolgere il tentativo di resistenza degli uominidi casa con un 6 a 0 che non ammette repliche. In gol fin da subito con Simo El Alouani, gli alessandrini hanno continuato a macinare gioco, andando anche a colpire pali e traverse in quantità. Trovatoilsecondo gol grazie a una “perla” di Oukhssas la strada si è fatta in discesa e si sono creati i presupposti per l’ormai consueta goleada. Nelle ottopartite del girone diritorno sono state sei roboanti vittorie, con tantissimi gol segnati e pochissimi subiti.

Tra le sfide di giornata spiccava lo scontro tra Ovadese e Arquatese, chiusasi con un pareggio senza reti: il vantaggio sulle inseguitrici sale: salutate la capolista!

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Castelnovese – Europa Bevingros  0 – 6

Castelnovese: Loprete, Megardi (12′ st Mihalcea), Aarab, Sacchi, Torti, Gandi, Cardillo, Daffunchio, Poggi (18′ st Setti), Neve, Giaconia (1′ st Bonacina). A disposizione: Pisani. Allenatore: Claudio Sacco.

Europa Bevingros: El Aoulani A. (20′ st Conza), Toscano, Boschiero, El Aoulani M., Touati A., Russo M. (34′ st Touati M.), Hicham (39′ st Russo S.), Bammou, Bisikou (20′ st Naimi), Oukhssas, Trisoglio (41′ st Pisani). A disposizione: Grassano, Bushi. Allenatore: Mirko Russo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Reti: 4′ pt El Aoulani M., 24′ Oukhssas, 1′ st Bammou, 16′ Oukhssas, 17′ Hicham, 30′ Russo M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *