Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

JUNIORES: L’EuroBev non si ferma più!

euI numeri stanno cominciando a prendere una consistenza impressionante. Dalla prima partita del girone di ritorno i ragazzi di mister Russo hanno ingranato le marce alte e non c’è più stato scampo per nessuno. 5 gol alla Fulvius, altrettanti al Savoia, 6 all’Arquatese (a quei tempi prima in classifica), 4 alla Novese, 2 alla Gaviese, 6 all’Aurora e, oggi, altri 5 a una Pozzolese che si giocava le ultime chance per puntare alla vittoria finale. Sette partite vinte, 33 reti segnate, 4 subite e prima posizione conquistata, con l’intenzione di non mollarla più.

Anche nella sfida alla Pozzolese l’Europa Bevingros ci arriva “incerottata”, praticamente priva del centrocampo titolare, con Bammou squalificato e Birbiglia fermato da una lussazione a una spalla: nelle difficoltà, però, mister Russo riesce a inventarsi due punte schierate a centrocampo (Sina e Hicham), a conferma della intercambialità di ruoli che questi ragazzi sanno offrire. Da tutti sono arrivate positive conferme e, superato un primo quarto d’ora di assestamento (durante il quale comunque maturano un paio di ghiotte occasioni da rete), i ragazzi in maglia arancione dilagano: Hicham e Trisoglio travolgenti sulla fascia destra e Oukhssas diventa cecchino infallibile: essendosi adeguato a giocare con la squadra scopre finalmente di potersi divertire parecchio in zona-gol! Nelle retrovie un sontuoso Touati e Matteo Russo alzano un muro contro il quale vanno a sbattere i tentativi offensivi degli avversari.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ovadese e Arquatese non mollano ma dal Ferrari di Via Tonso è arrivato un altro chiaro segnale per tutti.

Europa Bevingros – Pozzolese  5 – 0

Europa Bevingros: Conza, Bushi (46′ pt Bisikou), Toscano (21′ st Naimi), El Aoulani M., Touati M., Russo M., Hicham, Boschiero (44′ st Touati M.), Sina, Oukhssas, Trisoglio (42′ st Pisani). A disposizione: El Aoulani A., Russo S., Grassano. Allenatore: Mirko Russo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Pozzolese: Pulcino, Lovelli, Cantore (35′ st El Allaqui), Tahiri, Romeo, Merlano (18′ st Keita), Carbone (7′ st Guagnini), Camara, Giambrone (41′ st Remotti), Zambrano. A disposizione: Sidiki. Allenatore: Antonio Armento.

Reti: 27′ pt e 47′ Oukhssas, 2′ st Sina, 5′ El aoulani M., 40′ Oukhssas.

Espulso al 30′ st Guagnini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *