JUNIORES – EuroBev, un sabato perfetto

zzzQuando tutto va per il verso giusto!

Incontri l’Auroracalcio, in quello che è un classico derby, anzi “IL” derby, perchè tra le due società è maturata una rivalità storica, e lo vinci a mani basse, con un 6 a 1 che non ammette repliche, anche perchè nel conto ci sono da mettere anche diverse altre occasioni da gol mancate di un soffio.

Recuperi certe situazioni che stavano creando qualche problema di spogliatoio e le superi alla grande, a dimostrazione del fatto che se tutti comprendono l’importanza del gruppo ogni traguardo è alla portata.

Attendi i risultati che devono arrivare dagli altri campi e all’improvviso senti un urlo che annuncia l’inattesa sconfitta interna della capolista Ovadese, battuta per 2 a 0 dal Savoia: risultato che sancisce il sorpasso e porta la squadra al primo posto in classifica.

Tutto alla grande, veramente un sabato perfetto: e se Sina ti fa doppietta, Trisoglio si disimpegna egregiamente da laterale basso, Boschiero fa altrettanto da terzo d’attacco e Pisani ti inventa l’assist per il 6 a 1, allora vuol proprio dire che può essere l’anno giusto!

Europa Bevingros – Auroracalcio 6 – 1

Europa Bevingros: Conza, Trisoglio, Toscano (42′ st Grassano), El Aoulani M. (30′ st Oukhssas), Touati A., Russo M., Hicham (35′ st Pisani), Boschiero (22′ st Bisikou), Sina (26′ st Touati M.), Birbiglia, Bammou. A disposizione: El Aoulani A., Bushi. Allenatore: Mirko Russo.

Auroracalcio: Olivero, Di Benedetto, Russo A. (9′ st Sciacca), Ferrandino, Ongarelli, Ministru, Tepshi (11′ st Seck), Penna (26′ st Lovisolo), Piccarolo, Spanò, Conde. A disposizione: Gennaro. Allenatore: Adriano Artioli.

Reti: 18′ pt El Aoulani M., 21′ Sina, 25′ e 33′ Hicham, 8′ st Sina, 22′ Spanò, 45′ Oukhssas.

Commenta