Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

JUNIORES – EuroBev, un sabato perfetto

zzzQuando tutto va per il verso giusto!

Incontri l’Auroracalcio, in quello che è un classico derby, anzi “IL” derby, perchè tra le due società è maturata una rivalità storica, e lo vinci a mani basse, con un 6 a 1 che non ammette repliche, anche perchè nel conto ci sono da mettere anche diverse altre occasioni da gol mancate di un soffio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Recuperi certe situazioni che stavano creando qualche problema di spogliatoio e le superi alla grande, a dimostrazione del fatto che se tutti comprendono l’importanza del gruppo ogni traguardo è alla portata.

Attendi i risultati che devono arrivare dagli altri campi e all’improvviso senti un urlo che annuncia l’inattesa sconfitta interna della capolista Ovadese, battuta per 2 a 0 dal Savoia: risultato che sancisce il sorpasso e porta la squadra al primo posto in classifica.

Tutto alla grande, veramente un sabato perfetto: e se Sina ti fa doppietta, Trisoglio si disimpegna egregiamente da laterale basso, Boschiero fa altrettanto da terzo d’attacco e Pisani ti inventa l’assist per il 6 a 1, allora vuol proprio dire che può essere l’anno giusto!

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Europa Bevingros – Auroracalcio 6 – 1

Europa Bevingros: Conza, Trisoglio, Toscano (42′ st Grassano), El Aoulani M. (30′ st Oukhssas), Touati A., Russo M., Hicham (35′ st Pisani), Boschiero (22′ st Bisikou), Sina (26′ st Touati M.), Birbiglia, Bammou. A disposizione: El Aoulani A., Bushi. Allenatore: Mirko Russo.

Auroracalcio: Olivero, Di Benedetto, Russo A. (9′ st Sciacca), Ferrandino, Ongarelli, Ministru, Tepshi (11′ st Seck), Penna (26′ st Lovisolo), Piccarolo, Spanò, Conde. A disposizione: Gennaro. Allenatore: Adriano Artioli.

Reti: 18′ pt El Aoulani M., 21′ Sina, 25′ e 33′ Hicham, 8′ st Sina, 22′ Spanò, 45′ Oukhssas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *